BOOK DIRECTLY
- APPLICATION OF DISCOUNTS OFFERED BY THE HOTEL
- Custom offers
- Ascolteremo tutte le tue esigenze
An healthy and peaceful holiday
Ran for over thirty-five years by the Gradara family, the Hotel Villa Claudia has embraced a new environmentally friendly philosophy...
Eco Hotel
We reduce the impact of our activities on the environment in order to offer more aware and quality holidays.
Vegan and vegetarian cuisine
The use of foods from organic farming, the rejection of GMOs and the selection of zero km products allow us to create great dishes, ideal for all the guests.
Eco Hotel 3 stelle a Bellaria sul mare
L’Hotel Villa Claudia offre una cucina Tradizionale e Vegana ed è stato premiato da TripAdvisor con il Best Travellers’ Choice Awards 2024.
Scopri cosa dicono di noi
Posto bello e curato, si mangia bene, zero traffico a due passi dal mare… Ho già fatto due vacanze e di sicuro torno l’anno prossimo… Ti senti a casa bravi tutti👌👌
leggiUn’accoglienza speciale, personale disponibile capace di farti sentire a casa, cibo molto buono e ottima posizione vicino al mare. Si capisce che c’è attenzione per chi vuole passare delle giornate rilassanti all’insegna della buona cucina e del benessere. Grazie Pietro e tutto lo staff!
leggiHo a cuore l’Hotel Villa Claudia in quanto ho passato la mia infanzia e adolescenza insieme ai miei nonni durante l’estate. Sono ritornata all’Hotel dopo cinque anni ed è stato un tuffo nel passato. Molto accogliente, è un’ambiente famigliare.
leggiAbbiamo scelto l’hotel per la sua proposta di menù vegani a ogni pasto. Abbiamo trovato molta gentilezza e attenzione alle esigenze dei clienti e buoni pasti tutti vegetali. Un plauso speciale ai dolci.
leggiHotel perfetto nella sua posizione ed ottime le pulizie dell’hotel e fantastici i suoi menù di colazione, pranzo e cena. E straordinarie le cameriere di sala, le cuoche chef, compreso il titolare e lo staff di reception. Ottima stima e grande gentilezza e con una simpatia unica per tutto lo staff dell’hotel Villa Claudia. Ottima […]
leggiBellissima vacanza. Camera suite mare comodissima e spaziosa, cibo buonissimo!! Tutti veramente molto gentili. Prezzo molto conveniente, l’hotel è veramente a due passi dal mare e il lido è molto bello. Siamo andati nel periodo di giugno quindi tutto molto tranquillo, la sera passeggiata in centro per le vie della città. Torneremo al 100%
leggi

