PRENOTA DIRETTAMENTE E RISPARMIA
- Miglior tariffa garantita
- Nessun costo di intermediazione
- Offerte e sconti personalizzati
- Migliori condizioni e massima assistenza
Dicono di noi: Un hotel dove vieni trattato davvero bene
Dopo l’ultima esperienza sul Garda non avevamo più molta voglia di andare in hotel,quest’anno con un bimbo di 3 anni e una bimba di un anno abbiamo deciso di andare al mare in Italia e fra i vari hotel abbiamo provato il Villa Claudia, un po’ per la vicinanza al mare (davvero 20 passi di numero) e un po’ per i cibi proposti (vegani-vegetariani-onnivori).
Arriviamo e ci accoglie Nico, una ragazza con tanta energia da far scoppiare il mondo, ci accoglie gentilmente ma allo stesso tempo in maniera famigliare, bell’impatto. Arriva poco dopo Pietro,i l titolare, gentilissimo, sorridente e disponibile!! Le stanze non sono grandissime, ma per una vacanza sono più che sufficienti e il servizio pulizia non ha nulla di che lamentarsi!
Per i pasti (complimenti alle cuoche, davvero tutto vario e buono), si viene accolti da Rosy e Mariano, due persone fantastiche, che ci sanno davvero fare con i bambini, infatti i miei figli li hanno adorati! Anche loro con un bellissimo approccio gentile ma famigliare!!
Credo che dopo questa esperienza mio figlio più grande non vorrà più mangiare senza prima sentire la campana suonare (segnale suonato da Mariano e che si sentiva in tutto l’albergo per annunciare che la sala è aperta)!
Davvero consigliato, se faremo un’altra vacanza in Romagna non cercheremo altro, abbiamo trovato un posto fantastico!