La settimana Etica

L'evento si è tenuto il 08/09/2020 alle ore 07:00

CHE COSA E’ LA SETTIMANA ETICA

 

Il concetto di sostenibilità ha diversi risvolti, diverse facce e diverse opportunità.

Nel nostro piccolo al Villa Claudia portiamo avanti tante piccole scelte che ci hanno permesso, nel tempo, di essere sempre più vicini all’ambiente e sostenibili per ciò che riguarda i consumi, l’anti spreco, l’avvicinamento alla filiera corta e alle materie prime vegetali.

Quest’anno, anche in seguito alle misure anti Covid, siamo stati costretti a fare qualche passo indietro ad esempio sulla plastica e sulle confezioni monodose. Abbiamo cercato in ogni modo di limitarne l’utilizzo, pur rispettando la normativa vigente.

Sentivamo fortemente l’esigenza di FARE QUALCOSA IN PIU’, non solo per l’ambiente esterno, ma per quello interno, quello in cui risiede la nostra ANIMA e che è comune a tutti noi.
Da una nostra riflessione, dalla voglia di ripartire con qualcosa in più di una semplice riposo da vacanza, nasce quindi la nostra settimana etica.

Un appuntamento con il “nostro star bene” patrimonio non solo del nostro sistema immunitario ma anche del buon funzionamento di tutto ciò che ci circonda: ambiente, persone, lavoro, salute.
Abbiamo selezionato per te i migliori esperti di benessere con cui abbiamo lavorato e di cui abbiamo apprezzato metodo, pensiero e umanità e li abbiamo scelti per condividere TUTTO QUESTO e concludere la stagione 2020.

CREDIAMO fortemente nella condivisione ecco perché vogliamo fortemente che tu inviti amici, parenti e persone a cui vuoi bene agli incontri di questa settimana che saranno svolti in tutta sicurezza sulla nostra terrazza o sulla nostra spiaggia.

COSA FAREMO INSIEME
Yoga con la maestra Angela Casadei di @Yogainsalotto per imparare a prenderci cura di noi stessi dal profondo partendo dall’esperienza di condivisione con gli altri yoga significa appunto INSIEME.
Yoga perché la flessibilità è un elemento importante per la nostra salute energetica e corporea. I blocchi fisici che sperimentiamo spesso denunciano altro e lavorandoci possiamo ottenere significativi miglioramenti.

Vai direttamente all’evento qui https://www.facebook.com/events/638712090115868/

Campane tibetane perché il suono è terapia e la vibrazione della musica ha il potere di curare, trasformare e donare pace e benessere interiore, aiutandoti a liberare dalle vecchie ferite.

Vai direttamente all’evento qui
https://www.facebook.com/events/777601673016930/

Fiabe partecipative perché la fiaba non è altro che un racconto terapeutico che racchiude nelle storie e nei personaggi importanti lezioni di vita, passaggi, metamorfosi, paure e blocchi che possono essere condivisi, affrontati e superati.

vai direttamente all’evento qui: https://www.facebook.com/events/968785653606015/

QUANDO
Dal 8 al 10 di Settembre, gli eventi sono completamente gratuiti ma è richiesta la prenotazione al numero whatsup 345 2161315


Estate in Serenità e Sicurezza