Una serata incentrata sui nostri 23 punti di forza e come allenarli con la prima Cancer Coach in Italia con riconoscimento ministeriale.

L'evento si terrà il 25/07/2018 alle ore 21:00

All’hotel Villa Claudia il 25 luglio alle ore 21:00 si parlerà di risorse e punti di forza assieme a Mussoni Mara, la prima Cancer Coach certificata d’Italia con riconoscimento ministeriale.

Dopo aver affrontato e superato per ben due volte la difficile esperienza con il cancro, Mara Mussoni, parla di come vivere al meglio questa e altre situazioni difficili della vita.

“Parlare di cancro non è facile!” ad affermarlo è Mara Mussoni, “ma è assolutamente necessario per uscire da un retaggio culturale, dove ci ha insegnato a nascondere e ad avere vergogna e timore della malattia, in più lo si può fare in una chiave nuova, diversa e assolutamente positiva, partendo dalle risorse che ognuno di noi ha innate, ma che vanno riscoperte e allenate.

In questa serata presenterà anche il suo libro “Cancro, la linea di partenza per la tua Rinascita” edito da Verdechiaro. Un testo che parte dal cancro, non per parlare della malattia, ma per parlare con le persone che si trovano ad affrontare un momento molto delicato della loro vita e ai chi sta loro vicino, che con un termine più attinente vengono definiti caregivers.