Hotel con cucina casalinga tipica romagnola, Hotel Villa Claudia Bellaria

cucina-cutLa cucina dell’hotel Villa Claudia rispetta davvero l’ambiente, pur non sacrificando il gusto: l’utilizzo di materie prime in parte provenienti da agricoltura biologica, il rifiuto degli ogm, i prodotti a km zero, permettono di creare ottimi piatti, ideali per tutti gli ospiti.

La ricca colazione a base di prodotti quasi esclusamente bio ed in gran parte fatti in casa, vi permetterà di risvegliarvi con nuova armonia, sorridendo alla vita, in attesa di una rilassante giornata al mare o alla scoperta dei luoghi più belli dell’entroterra romagnolo dove riscoprire le antiche tradizioni, ormai dimenticate.

E al ritorno dalla spiaggia o dalla gita, potrete gustare i nostri piatti migliori: la pasta esclusivamente biologica, da scegliere anche integrale o semi-integrale di farro, per volervi bene mangiando.

Non perdetevi inoltre il ricco buffet di verdure provenienti dalla campagna di Zia Gabriella: raccolte ogni mattina e per questo soltanto fresche e naturali, trattate pochissimo o per niente, provenienti da un piccolo orto curato personalmente dalla zia, che coltiva gli ortaggi con amore, senza l’utilizzo di sostanze nocive.

Nel menù inoltre sono sempre presenti piatti freddi per combattere il caldo estivo anche a tavola e gli amanti del pesce potranno trovare il loro cibo prediletto ogni giorno nel menù. Per i piccoli ospiti, l’hotel Villa Claudia offre la possibilità di preparare cibi e piatti speciali, come le pappe per lo svezzamento: la nostra cuoca Ramona prepara ogni giorno il brodo di verdure fresche, ottimo come base per cibi leggeri e saporiti.